Scarica il Nostro Depliant
Scarica Scarica il Nostro Depliant

HARVESTER

HARVESTER H512

 

HARVESTER su 8 ruote Novotný H512

Al momento non esiste quasi nessuna Harvester a 8 ruote con una larghezza ridotta, un braccio idraulico di dimensioni importanti e dotata di una testata potente per la lavorazione e il diradamento sia di conifere che di latifoglie.

 

 

I parametri tecnici di base e i vantaggi di Novotný H512 sono:

- Motore FPT (IVECO) F34 con potenza di 55 kW, cilindrata 3,4 litri e una importante coppia di 320 Nm, SENZA Ad-blue, solo con DPF, un motore ben collaudato che utilizziamo sul nostro LVS 511 e sulle nostre minipale

- La larghezza della macchina standard e di 1,86 metri con pneumatici da 400 mm, ma possiamo fornirla pneumatici da 500 mm, quindi la larghezza della macchina aumenta a 2,1 metri. Il telaio 8WD con assali boogie si adatta perfettamente al terreno, gli assi anteriore e posteriore sono sulla stessa carreggiata e il movimento della macchina sul terreno è quindi molto naturale. Anche grazie a questo, la macchina ha una bassa pressione al suolo, una buona distribuzione dei pesi e una grande accessibilità e stabilità in tutte le posizioni della gru e della testata di raccolta.

- I componenti idraulici sono di marca Rexroth, infatti l'intero sistema di movimentazione è adottato e testato dallo spedizioniere LVS 511, grazie al quale l’ Harvester ha un'ottima accessibilità anche in terreni molto difficili

- L'idraulica di lavoro è composta da una pompa da 100 cc che alimenta l’ harvester, la capacità del serbatoio dell'olio idraulico è di 140 litri, nel circuito sono presenti 2 radiatori dell'olio idraulico

- La potente gru con tavola inclinabile può essere senza o con braccio telescopico, a seconda delle preferenze del cliente. Utilizziamo la gru MOWI P50 o MOWI P61T, lo sbraccio massimo è fino a 7,5 metri e la forza di sollevamento max. la portata è di 550 kg

- Grazie alla stretta collaborazione con l'azienda finlandese Kesla, offriamo una nuova Harvester con testata Kesla RH16, che ha un diametro massimo di taglio fino a 45 cm, è veloce con una velocità di avanzamento di 4 m/s, ha 4 sramatrici mobili e i coltelli, possono lavorare sia conifere che legno duro, possono essere dotati del sistema proAX, che taglia le parti sottili degli alberi e quindi risparmia la catena.

- Il sistema elettronico monitora tutti i dati operativi della macchina, consente di impostare la velocità delle singole funzioni del braccio idraulico. Usiamo sulla Harvester il collaudato sistema di misurazione Xlogger della ditta Technion, che consente anche di impostare individualmente le funzioni della testata in modo che ogni operatore sia soddisfatto, il sistema comunica in tutte le lingue, è molto chiaro e facile da usare.

- La cabina è collaudata secondo gli standard ROPS, OPS, FOPS, è sufficientemente spaziosa, climatizzata, insonorizzata. Il nostro standard è un sedile riscaldato e sospeso ad aria, la macchina è dotata di una serie di luci a LED che consentono di lavorare anche in condizioni di diradamento notturno al buio.

- L'asse anteriore è dotato di una funzione di sollevamento del carrello, che consente di sollevare le ruote anteriori per ridurre il raggio di sterzata.

- Cingoli e catene possono essere montati su tutti gli assi e le ruote.

- La costruzione della macchina è molto semplice, robusta e basata sui concetti collaudati dei nostri Forwarder.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE :

Modello Harvester H512
Motore FPT F34
Numero cilindri motore 4
Cilindrata Motore 3,4 lt
Cavalli 75
Coppia Motore 320 Nm

 

Trazione                          8x8
Forza trazione 77 kN
Velocità massima 18 km/h
Angolo di sterzata 45°
Batterie 2x100 Ah

 

Gru applicabile                                                  Mowi P50    Mowi P61T    
Sbraccio massimo gru 6,5 mt 7,5 mt
Capacità di sollevamento a massimo sbraccio 550 kg 550 kg
Forza rotazione 14 Nm 15 Nm
Inclinazione gru 18° 18°

 

Impianto idraulico Rexroth
Pressione di lavoro 230 bar
Capienza serbatoio idraulico 140 lt
Testa abbattitrice Kesla RH16
Diametro max di taglio 450 mm
Apertura massima rulli di trazione 350 mm
Velocità di sramatura 4 mt/s
Sistema di misurazione Xlogger

 

Dimensioni
Penumatici 400/60-15,5 500/40-17,5
Larghezza 1860 mm 2060 mm
Altezza                        2887 mm      
Lunghezza 6152 mm
Altezza da terra 450 mm
Peso 7800 kg

 

 

 


 

 


Nessun PDF trovato per questa notizia.